Pubblicato da: opzionibinariestrategie | ottobre 19, 2013

Opzioni binarie: La strategia Vincente dei Bonus

I bonus: una strategia vincente per le opzioni binarie

Quando si parla di formulare teniche, metodologie e strategie per guadagnare con le opzioni binarie subito si pensa ai grafici, all’analisi tecnica, al monitoraggio dell’andamento dei mercati, ai time frames, agli indicatori, stocastico, macd, candele e quant’altro eppure ci si scorda di un basilare accorgimento che può definirsi “strategia vincente” nel trading in opzioni binarie. Scopriamo qual è….I Bonus delle opzioni binare: questi sconosciuti, amati ed odiati…

La strategia (o per meglio dire metodologia) per fare soldi con le opzioni binarie che vi illustro in questo post si base essenzialmente sul saggio utilizzo di una risorsa molto importante (e spesso sottovalutata) che i broker offrono ai traders: parlo dei bonus gratuiti all’iscrizione.

Per chi non lo sapesse i bonus non sono altro che una % di soldi che la piattaforma di trading può accreditare in modo aggiuntivo e gratuito nel momento in cui un trader effettua un primo deposito.

Da sottolineare che i bonus per le opzioni binarie sono sempre soggetti a condizioni: la prima è che bisogna fare un deposito minimo, la seconda è che tali somme ricevute in omaggio prima di poter essere prelevate necessitano di essere puntate in genere almeno 20 volte.

Queste condizioni sono considerate ottime da alcuni, deleterie da altri (tanto che molti odiano i bonus omaggio!). E’ importante sapere che tali bonus possono anche essere rifiutati (non sono automatici), quindi si ha piena libertà di trading.

A questo punto mi domando: “signori, perchè rifiutare soldi gratis? Ok, prima di poter essere incassati vanno puntati un tot di volte e quindi è probabile che si possano anche perdere.. MA… Perchè si dà per scontato che sul lungo termine il trading in opzioni binarie diventi perdente? Se si parte da queste basi è inutile tradare le opzioni binarie!

L’ERRORE che molti fanno è quello di pensare che, una volta ricevuto il bonus, ci si lasci prendere NECESSARIAMENTE dalla frenesia di investire, puntare..anche quando non si è sicuri, finendo così per perdere il bonus ed il deposito iniziale!

MA NON E’ COSI’! NON NECESSARIAMENTE!
Se noi ci iscriviamo su un broker, facciamo il primo deposito e richiediamo il bonus omaggio che ci spetta sapendo:
1) Che esistono delle condizioni
2) Che non dobbiamo farci prendere dalla fretta di investire

A questo punto ci ritroviamo con il capitale iniziale RADDOPPIATO e possiamo RADDOPPIARE i nostri riultati di trading binario!

La strategia di base per vincere con le opzioni binarie è quindi quella di iniziare ad incassare e sfruttare i bonus (ricordo che una volta fatto il deposito vanno RICHIESTI tramite il supporto del singolo broker).

A questo punto il metodo vincente è quello di incassare quanti più bonus possibili iscrivendosi su almeno 2 o 3 brokers diversi!
Questo pone diversi vantaggi: oltre al fatto di incassare una cifra complessiva in bonus gratuiti assai maggiore, si ha la possibilità di saggiare i pro ed i contro di ciascun broker e poter avere le idee chiare su quale si presta meglio alla nostra operatività o al nostro gusto.

COSA FARE QUINDI?
Semplice, la tecnica dei bonus consisten nell’iscriversi in questi 3 broker di opzioni binarie (tutti e tre italiani e legali in Italia, 100% autorizzati), fare il deposito minimo e richiedere l’accredito del bonus spettante!

TopOption: offre fino a 2.500 Euro di bonus omaggio! – Deposito minimo: 100 euro!
OptionWeb: offre un bonus che va dal 30% al 100% – Deposito minimo: 200 euro!
BDSwiss: offre bonus fino al 100% ed ulteriori bonus periodici: Deposito minimo: 100 euro!

Una volta iscritti, depositato e ricevuto i vari bonus iniziate a fare trading secondo questo schema:

  1. 3 operazioni sul primo broker
  2. 3 operazioni sul secondo broker
  3. 3 operazioni sul terzo broker
  4. 4 operazioni sul primo broker, 4 sul secondo, 4 sul terzo
  5. 5 operzioni sul primo broker, 5 sul secondo, 5 sul terzo

E così via fin quando non avrete soddisfatto i requisiti dei singoli bonus per essere incassati.
Mi raccomando, il numero di operazioni non deve esssere necessariamente giornaliero, non dovete farvi influenzare nè perdere la testa: fate trading come lo facesse normalmente!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: