Pubblicato da: opzionibinariestrategie | ottobre 31, 2013

TopOption strategie

Strategie per il broker TopOption

Voglio dedicarmi a parlare delle strategie di trading con opzoni binarie sul broker TopOption perchè questa piattaforma permette di utilizzare particolari sistemi e metodi per investire con le opzioni binarie, opportunità che andremo saggiamente a sfruttare il più possibile. Vediamo come e di cosa si tratta…

Come possono esistere strategie eleborate per essere attuate in particolare su un broker?
Generalmente ogni sistema per tradare le opzioni binarie può essere messo in pratica su qualsiasi piattaforma purchè questa disponga dei tipi di opzioni binarie sui quali andremo ad operare ed anche delle scadenze che ci faranno più comodo.

Per fare un esempio: se infatti volessimo provare una strategia basata sull’utilizzo di opzioni binarie 60 secondi e l’intermediario da noi utilizzato non offrisse tale scadenza ci ritroveremmo a non poter attuarla!

Allo stesso modo potremmo essere limitati qualora volessimo sviluppare una strategia per opzioni del tipo “intervallo” e questa tipologia non ci fosse offerta! O ancora, pensate ad un sottostante il cui andamento è ciclico ed i cui grafici sono molto allettanti, avete fatto un analisi attenta ma poi scroprite che il vostro broker non lo tratta, in tutti questi casi sarete messi con le spalle al muro e la vostra attività sarà assolutamente frenata!

Per questo motivo oggi voglio citare solo strategie per TopOption, perchè lo ritengo un operatore tra i migliori in quanto offerta di tipologie di opzioni, scadenze, asset e possibilità di personalizzazione.
Non a caso riguardo TopOption commenti ed opinioni sono diffusamente entusiasti, tramite i suoi strumenti si possono creare sistemi d’investimento sia semplici che più complessi avendo pieno potere sulla scelta del profilo di rischio che vogliamo affrontare!

Questo punto è assai importante per quanto concerne un corretto “money management” aspetto che come sapete già è una pietra miliare per l’ottenimento di buoni risultati a lungo termine.

Ma quindi, venendo più nello specifico: di quali strategie di opzioni binarie possiamo avvalerci su TopOption.com?

Tipologie:

  • Alto – Basso
  • Tocca – Non tocca
  • Intervallo
  • Pro Option
  • One Touch
  • Classiche

Intervalli di tempo:

  • 60 secondi
  • 10 minuti
  • 15 minuti
  • 30 minuti
  • 60 minuti
  • End of Day (chiusura del giorno)
  • Week end
  • Mese

Come si nota subito con TopOption abbiamo molte “freccie al nostro arco”.
Adesso vediamo una strategia a 60 secondi che possiamo sfruttare leggendo il “grafico”.
Un esempio è quello qui sotto:

topoption-strategie

Come si può veder questo è un andamento a “sega” con successiva inversione del trend.
La nostra strategie consiste nel seguire la discesa tratteggiando una linea che passa sopra tutti i punti massimi (che come si vede vanno a decrescere). Aspetteremo l’avvicinarsi del nuovo punto massimo ed una volta verificato che non è stato oltrepassata la linea decrescente investeremo a 1 minuto in modo PUT (ovvero al ribasso). Quando invece il nuovo punto massimo va a rompere la linea rossa a quel punto saremo verosimilmente in presenza di un cambio di rotta e ci fermeremo oppure valuteremo altre strategie questa volta rialziste.

Puoi testare questa strategia su www.TopOption.com


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: