Pubblicato da: opzionibinariestrategie | aprile 9, 2013

Vincere alle opzioni binarie

OPZIONI BINARIE: COME VINCERE

Le opzioni binarie hanno rivoluzionato il modo di guadagnare, sebbene il termine “vincere” sia più legato ad un concetto di scommessa, si può comunque dire che quando si opera con le opzioni si può vincere denaro in base alla somma puntata nel trading.
La domanda ora è: come fare a vincere con le opzioni binarie in modo continuativo e quindi provare a crearsi una rendita?Innanzitutto bisogna specificare che se è vero che guadagnare con le opzioni binarie è semplice, allo stesso modo può essere facile perdere tutto il capitale che si va a puntare, per questo motivo bisogna sempre agire con attenzione non sottovalutando i rischi ed operando con intelligenza, questa è la base del successo.

Ovviamente essere accorti non è sufficiente, per vincere alle opzioni binarie è necessario seguire alcuni punti chiave che elenco di seguito:

  1. Scegliere il miglior broker per le opzioni binarie che senza dubbio è: TopOption.com  (permette di personalizzare e creare opzioni binarie su misura impostando il rapporto guadagno/rischio a proprio piacimento, consente di iniziare con un deposito di appena 100 euro ed un minimo per operazione a partire da 5 euro, è autorizzato Consob è sicuro al 100%, offre bonus di benvenuto e molti altri vantaggi).
  2. Fare un primo deposito di almeno 100 euro e richiedere il bonus di benvenuto che TopOption.com offre.
  3. Puntare di volta in volta il 10% del capitale investito e non di più
  4. Se si decide di utilizzare opzioni a breve termine (1 minuto o 2 minuti) entrare solo dopo forti fasi rialziste o ribassiste ponendosi contro trend in cerca del rimbalzo (se quindi ci sono state diverse candele ribassiste si va CALL per il rialzo e viceversa).
  5. Se si decide di utilizzare opzioni a medio/lungo termine seguire il TREND, se quindi il trend è al rialzo investire al rialzo, se è al ribasso investire al ribasso.
  6. Se si opera a breve termine valutare l’utilizzo della strategia Martingala per le opzioni binarie.
  7. MAI puntare tutto il proprio capitale in un unico trade.

Queste sono indicazioni base, la certezza per vincere sempre con le opzioni binarie chiaramente non c’è sennò tutti sarebbero ricchi, si può però senz’altro riuscirne a ricavare una fonte di guadagno notevole applicandosi con disciplina ed applicando il SEGRETO DEL TRADER VINCENTE

Qual’è questo segreto?
Te lo dico subito: la determinazione e la voglia di avere successo! I trader che guadagnano migliaia di euro con le opzioni binarie spesso non sono esperti di borsa ma persone che da sole, grazie alla loro voglia di guadagnare e determinazione, sono riuscite a trovare il modo giusto per fare soldi con le opzioni binarie sviluppando sistemi e metodologie da soli semplicemente dopo aver iniziato a far trading.

E qui c’è il secondo consiglio per vincere: fare esperienza! Non limitatevi alla “teoria” ma agite sul campo, iscrivetevi sul broker TopOption.com fate un primo deposito e richiedete un conto demo per le opzioni binarie che vi permetterà di esercitarvi e testare senza alcun rischio!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: