Sistema vincente per guadagnare con le opzioni binarie
Hai appena scoperto che con le opzioni binarie si possono fare un sacco di soldi in poco tempo ma adesso hai bisogno di una strategia specifica per le opzioni binarie che ti permetta di guadagnare con costanza? Esistono diverse strategie per opzioni binarie ma sono poche quelle affidabili a lungo andare. Qui di seguito voglio pubblicare un sistema che mi sta dando in questo periodo risultati sorprendenti garantendomi rendimenti settimanali a doppia cifra.
Ecco il sistema di trading sulle opzioni binarie che mi sta facendo guadagnare davvero!
Premessa importante: qui voglio semplicemente portarti al corrente di un metodo che mi sta facnedo guadagnare dandomi tante soddisfazioni ma che ovviamente NON PUO’ ESSERE infallibile al 100% pertanto quanto leggerai qui di seguito non dà nessuna garanzia di guadagno al 100%, il fatto che per ora questo sistema di trading funziona non significa che funzionerà sempre ed anche nel futuro. Lo spero ovviamente, in primis per me stesso, ma nessuno può garantirlo pertanto se decidete di utilizzarlo lo fate a vostro “rischio e pericolo”.
Detto questo veniamo alla STRATEGIA VINCENTE!
Ecco tutti i dati e le informazioni per metterl in atto facilmente, passo dopo passo.
Per correttezza specifico che questa strategia l’ho ideata io ma per farlo ho preso spunto dal sito StrategieOpzioniBinarie.net. In ogni caso sono IO l’unico detentore dei diritti su questo sistema di trading binario.
Per analizzare il grafico ed impostare i vari strumenti di analisi tecnica si utilizza la piattaforma gratuita di grafici in tempo reale che trovi su http://www.freestockcharts.com
Io adotto questo sistema in modo vincente su i seguenti broker di opzioni (in ordine di mio personale gradimento):
> Come sottostante per utilizzare questo sistema uso SOLAMENTE il cambio EURO/DOLLARO
> Come tipo di opzione binaria si utilizza quella CALL (chiamata anche ALTO o SOPRA) con scadenza 60 secondi.
ISTRUZIONI:
PASSO 1)
Una volta aperto il sito http://www.freestockcharts.com impostate il grafico sul cross valutario EUR-USD
PASSO 2)
Come tipo di grafico selezionate “Candlestick” da “Setting” > “Plot Style”
PASSO 3)
Cliccando su “Add indicator” aggiungete prima l’indicatore chiamato “Fisher Transform” e dopo “Directional Movement +DI -DI“) lasciate i valori preimpostati.
PASSO 4) Accanto a “Add indicator” trovate il time frame, impostatelo sul tempo “1 minuto”.
A questo punto si può procedere con l’analisi del grafico per capire quando è il momento di acquistare l’opzionione binaria a 60 secondi del tipo CALL.

Sistema per guadagnare con le opzioni binarie a scadenza 60 secondi.
Clicca sull’immagine per ingrandirla.
Come vedete dall’immagine il segnale d’ingresso viene dato dalla linea rossa che dal basso sale intersecandosi e superando TUTTE le altre. Nel momento stesso in cui la rossa arriva ad essere la linea più in alto di tutte sul grafico, si procederà ad acquistare l’opzione ad 1 minuto al rialzo.
Come si vede infatti, nel momento in cui si verifica questo segnale (evidenziato dalle freccie bianche) i minuti seguenti il prezzo del sottostante sale portandoci quindi ad una chiusura “in the money” e al nostro bel guadagno! In realtà, se notate bene, la candela verde appare non solo il minuto subito seguente al segnale ma anche quello dopo, quindi si potrebbe anche raddoppiare il numero di operazioni vincenti (ma questo espone ad un rischio maggiore).
Come vedete dallo screenshot in poco più di mezz’ora ci sono stati ben 4 segnali positivi!
Questo significa che con un guadagno dell’85% ad operazione ed un investimento singolo per ogni trade di 100 euro, investendo solo sulla prima candela verde, si sarebbero guadagnati, in totale: 340 euro NETTI in meno di un ora e con soli 100 euro!
E questo guadagno è in effetti quello che io ho avuto, dato che utilizzo questo sistema vincente per le opzioni binarie in modalità reale su TopOption.com
Se volete provarlo vi consiglio di testarlo prima in modalità demo così da prendere confidenza sul suo utilizzo ed imparare a coordinare la visione del grafico di freestookcharts e quella del broker in contemporanea.
Ciao, io sto seguendo il tuo sito e vorrei sapere la seguente cosa: dal momento che sto usando come piattaforma Metatrader come posso fare per utilizzare gli indicatori fisher transform e directional movement appunto su Metatrader?
C’è del materiale didattico per capire meglio la tua strategia e verificare la sua effettiva efficacia?
Questo perchè in giro se ne trovano tanti di metodi vincenti che però alla prova dei fatti risultano poco efficaci.
In attesa, grazie!
Massimo
By: Massimo on dicembre 7, 2013
at 10:44 am
Ciao Massimo,
l’indicatore “Fisher transform” non credo sia presente su Metatrader, dai un occhiata qui: http://www.mt5.it/it/12-metatrader/17-indicatori.html
Comunque freestockcharts è un ottima piattaforma di analisi tecnica web based oltre ad essere 100% gratis 😉
By: opzionibinariestrategie on dicembre 11, 2013
at 4:26 PM
ciao scusatemi ignioranza ma dove si trovano i cambi euro- dollaro etc…in piu come sovraporre sul grafico il fischer con DI+, E, DI- quando apro fischer lo fa in una finestra a parte grazie….
By: arben on gennaio 26, 2014
at 2:40 PM
in quale periodo della giornata conviene operare con questa strategia?
By: antonio on febbraio 4, 2014
at 3:05 PM
Ciao Antonio,
io solitamente mi trovo bene nella fascia oraria che va dalle 18 alle 22, ma dipende anche dal tipo di sottostante che si segue.
By: opzionibinariestrategie on ottobre 18, 2014
at 3:47 PM
Ciao… sto seguendo alla lettera i tuoi consigli ma volevo chiederti come si fa a sovrapporre i due grafici Fisher Transform 10 e Directional Movement ( +DI -DI)… grazie
By: Mauro Priore on febbraio 18, 2014
at 2:26 PM
Ciao… problema risolto. Grazie cmq
By: Mauro on febbraio 18, 2014
at 11:29 PM
come e’ possibile sovrapporre il fisher trasforme con directional movement
By: stefano on marzo 21, 2014
at 12:15 PM
Ciao, già risposto a questa domanda 🙂
Ne approfitto per dire a tutti quelli che vogliono usare l’analisi tecnica e che trovano difficoltà con FreeCharts che possono utilizzare il broker TopOption che è al momento l’unico che offre tutti gli strumenti di analisi tecnica direttamente integrati dentro la piattaforma di trading. Sicuramente un bel vantaggio.
By: opzionibinariestrategie on ottobre 18, 2014
at 3:59 PM
Salve, per iniziare la ringrazio per aver condiviso questa strategia! Io la sto osservando e molto spesso dà segnali positivi,altre volte no ma si sa che il sistema che funge al 100% non esiste 😉 . Volevo quindi farle una domanda, che percentuale di successo ha se applicata correttamente nel lungo periodo?
grazie di nuovo!
Simone
By: simone on maggio 29, 2014
at 8:06 am
gentili amici come si fa a sovrapporre due indicatori su freestockcharts?
By: michele on giugno 13, 2014
at 5:43 PM
E’ sufficiente cliccare con il tasto sinistro sul nome dell’indicatore già presente, comparirà un menu, a quel punto cliccare su ADD INDICATOR ed aggiungere l’indicatore tecnico desiderato.
By: opzionibinariestrategie on ottobre 18, 2014
at 3:55 PM
Vorrei sapere come si sovrappongono i due indicatori fisher trasform e directional movement nello stesso pannello grafico, visto che premendo add indicator si crea un grafico in un nuovo pannello. Grazie.
By: gian paolo on luglio 8, 2014
at 4:06 PM
Vedi la risposta data a Michele 🙂 Basta cliccare sul nome dell’indicatore col tasto sinistro del mouse e poi fare “add indicator”
By: opzionibinariestrategie on ottobre 18, 2014
at 3:56 PM
Ciao, questa strategia sembra optima, ancora non sono riuscito a testarla, ti domando se si può utilizzare acquistando l’opzione ad 1 minuto al ribasso quando la linea verse supera in giù le altre due linee.?
Ti Chiederei ancora se mi puoi dare altra dritta come questa che sembra optima.
Grazie.
Christian.
By: Christian on luglio 12, 2014
at 7:40 am
Ciao volevo chiederti una cosa: la seguente strategia è applicabile solo al sottostante euro dollaro o va bene per qualsiasi tipo di opzione nel caso in cui si manifestino le condizioni degli indicatori?
By: Max on luglio 21, 2014
at 7:55 PM
Questa strategia è studiata ed ottimizzata per funzionare al meglio sul cross EUro Dollaro. Su altri cross valutari può anche funzioanre ma ci sono più “falsi positivi”. In ogni caso il mio consiglio è sempre quello di testare e provare.
By: opzionibinariestrategie on ottobre 18, 2014
at 3:57 PM
ciao, per l’opzione PUT vale l’opposto? ossia la linea rossa attraversa dall’alto al basso le altre?? o c’è un modo differente o non esisite per la PUT?
grazie mille
By: rosario on ottobre 31, 2014
at 8:43 am
Ciao Rosario,
esattamente per l’opzione PUT (al ribasso) vale lo stesso ragionamento ma al contrario, quindi quando il prezzo rompe al ribasso il minimo precedente (in analisi tecnica chiamato “supporto”) si investe al ribasso acquistando l’opzione di tipo put.
By: opzionibinariestrategie on aprile 27, 2015
at 10:49 PM
salve ho usato questo metodo per tutta la mattinata…inizialmente ho vinto 7 volte consecutive poi perso 2 consecutive…com’è possibile? non mi spiego perchè se la linea rossa sale più in alto delle altre alla fine il prezzo dovrebbe salire…quale sarebbe il ragionamento?
By: alessandro on novembre 18, 2014
at 12:37 PM
Il ragionamente è semplice: non esiste strategia di trading infallibile! Nel tuo caso hai comunque guadagnato più di quanto hai perso, il succo è questo! Bisogna sapersi anche accontentare!
By: opzionibinariestrategie on aprile 27, 2015
at 11:04 PM
Ciao molto interessante anche se io sono piu’ per analisi tecnica.
By: marco on dicembre 23, 2014
at 2:44 PM
Questa mattina purtroppo questo tipo di strategia non da i risultati sperati 😦
By: Giovanni on marzo 13, 2015
at 10:52 am
Ciao Giovanni, come dico sempre non esiste una strategie infabbile che faccia guadagnare SEMPRE, può capitare di fare qualche operazione negativa, l’importante è che alla lunga i profitti sono maggiori delle perdite.
By: opzionibinariestrategie on aprile 27, 2015
at 10:51 PM
Salve, questa strategia sembra funzionare e la sua spiegazione è abbastanza esaustiva, ma ora vorrei porle una domanda.
Come riconosce i falsi segnali d’ingresso?
By: manuel on settembre 8, 2015
at 1:42 PM