Pubblicato da: opzionibinariestrategie | gennaio 12, 2014

Come fare soldi con le opzioni binarie

Opzioni binarie: come fare soldi con il trading di opzioni binarie

FARE SOLDIAlcuni credono di aver trovato l’ELDORADO semplicemente essendo venuti a conoscenza delle opzioni binarie, come se il solo fatto di aver scoperto un metodo di guadagno così rivoluzionario e ad alto e rapido rendimento basti da solo per poter fare soldi velocemente anche senza avere una minima idea di quello che si sta facnedo. No, mi spiace deluderti ma non è così istantanea la cosa…
Vuoi fare soldi online con le opzioni binarie veramente? Leggi quanto segue e credimi mi ringrazierai..


Caro lettore, sto scrivendo questo articolo proprio per evitare che tu possa commettere questo errore: si, è vero che il trading binario è una grande opportunità di guadagno da casa e che in linea teoria chiunque può guadagnarci, è però anche vero che perdere i soldi che si investono è altrettanto facile ed è quello che succederà se fai trading in modo casuale, sperando nella buona sorte e senza seguire un trading system valido.
Fermati per un attimo e rispondi a questa domanda: secondo te tutti quelli che fanno trading online in opzioni binarie guadagnano?
LA RISPOSTA E’: NO! Alcuni perdono il loro denaro…
E perchè avviene questo?
Perchè non tutti riescono a fare soldi investendo sulle opzioni binarie anche se tale genere di attività finanziaria è molto facile da comprendere?
LA RISPOSTA E’ CHE SBAGLIANO APPROCCIO!
Per prima cosa quindi se vuoi davvero riuscire a guadagnare con il trading binario devi entrare nell’ordine delle idee che nessuno regala niente e che dovrai imparare a fare trading nel modo corretto per chiudere la giornata, le settimane ed i mesi in costante GAIN (profitto).

Ecco alcuni punti chiave che ti invito a memorizzare prima di iniziare la tua avventura di trading con le opzioni, dopo esaminerò alcuni dei migliori trading system che permettono di ottenere rendimenti a doppia cifra. Con calma, non avere fretta😉

  • Tu sei l’artefice dei tuoi successi e dei tuoi insuccessi: dipenderà solo da te se guadagnerai o meno pertanto sii ambizioso, determinato ma anche razionale ed equilibrato.
  • Il trading online NON E’ un hobby o un passatempo come potrebbe essere una qualsiasi altra attività ma UN LAVORO SERIO E MOLTO DELICATO! Non è roba per ragazzini smanettoni…
  • Se sei in condizioni finanziarie precarie NON INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE (e direi non fare trading in generale in quanto ti esponi ad un rischio di perdita che aggraverebbe la tua situazione attuale). Perchè dico questo? Perchè la componente psicologia è FONDAMENTALE nel trading e se tu investi per RECUPERARE parti in una condizioen mentale di svantaggio che ti farà sbagliare e perdere soldi anche se seguissi la migliore strategia del pianeta! Se hai bisogno di soldi per vivere cerca un altro lavoro..
  • Non ti fare distrarre da niente e da nessuno: è vero che puoi guadagnare con le opzioni binarie in qualsiasi momento e da qualsiasi posto ma EVITA DI FARE TRADING quando ci sono altre persone o comunque intorno a te ci sono rumori o altro che potrebbe disturbarti o distogliere la tua attenzione! Quando fai trading hai bisogno di SILENZIO ASSOLUTO o al massimo di una bella canzone nelle cuffie!
  • Non attuare mai la strategia martingala ovvero il raddoppiare se perdi un trade! Questo ti poterà a bruciare rapidamente i soldi sul tuo conto ed  è la cosa più stupida che potresti fare. Devi mantenere sempre la CALMA! Se non ci riesci: lascia perdere le opzioni binarie!
  • Utilizza il miglior broker per il trading binario, uno che sia autorizzato, legale e tecnicamente valido! Se vuoi andare sul sicuro TopOption.com è la soluzione migliore, non a caso quello usato largamente anche dai trader professionisti, gente che con il trading ci campa!

Adesso sei pronto per imparare la strategia che uso io stesso per fare soldi con il trading binario, siccome le immagini servono più di mille parole ti allego qui sotto il video con la spiegazione dettagliata.


 


Responses

  1. Vorrei fare almeno 400 euro con 150 di deposito su piattaforma btg option mi potreste aiutare? vorrei una volta recuperati questi soldi spostarmi su top option piattaforma regolamentata e molto sicura

    • Ciao Jacopo,
      personalmente consigli di usare solo piattaforme regolamentate con licenza in EUROPA e quindi MiFid e Consob approved.
      Tra i migliori che suggerisco, adatto sopratutto a chi vuole fare analisi tecnica (è il broker migliore che ha integrata la possibilità di inserire direttamente sul grafico delle opzioni indicatori tecnici) consiglio: BDSwiss che è la piattaforma Svizzera di Trading pluripremiata e completamente in Italiano (anche l’assistenza).

  2. Qualcuno sa se la strategia di quel video funziona ancora?
    Ho letto numerose recensioni sul web di trader che l’hanno utilizzata e guadagnano (ci sono anche le regisrazioni video di testimonianza) però non so se ancora è un sistema affidabile.. Vorrei una conferma grazie.

    • Beh, io l’ho provata col broker BDSwiss.com (si, adoro la qualità svizzera anche nel trading) e posso dire che non è infallibile però si riesce a guadagnare se la si applica con disciplina e si evitano i giorni in cui c’è troppa volatilità sui mercati. Certo non di diventa milionari però meglio di niente…

  3. Trovo l’articolo davvero interessante e ben scritto, ma non prendiamoci in giro. Per guadagnare facendo trading bisogna acquisire le competenze e studiare molto; certo un buon aiuto nel percorso formativo può essere fornito da validi servizi di siti che possono insegnare quando è opportuno entrare a mercato e fare l’investimento.

  4. qualcuno sa consigliarmi qualche sito con e-book (e altro materiale per la formazione) che non sia a pagamento nè totalmente scarso/scontato?


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: