Segnali per guadagnare con le opzioni binarie

OPZIONI BINARIE: SEGNALI PER GUADAGNARE

Quando si decide di investire con le opzioni binarie il principale obiettivo è quello di guadagnare in tempi rapidi, sfruttando le caratteristiche intrinseche alle stesse opzioni binarie (velocità di risposta dell’investimento, attuabile anche con termine di 60 secondi); per fare questo però non si può andare alla cieca ma bisogna usare precise tecniche basate su segnali di acquisto e vendita (call e put) che danno precisi segnali di ingresso ed uscita (in realtà con le opzini binarie servono solo i segnali di ingresso dato che l’uscitta è fisiologicmente data dalla data di scadenza dell’opzione stessa).

Vuoi ricevere GRATIS segnali per guadagnare con le opzioni binarie in tempo reale? Clicca qui!

Quali sono i migliori segnali per guadagnare investendo con le opzioni binarie?
In base alla mia esperienza gli indicatori più utili per avere segnali reali che siano giusti nel medio termine sono:

MACD
STOCASTICO
RSI

Utilizzando tutti e tre questi indicatori, settandoli con particolari settaggi, è possibile crearsi trading system appositi per le opzioni binarie a 60 secondi, 2 minuti,  5 minuti e 10 minuti.

Vediamone insieme alcuni che si stanno rivelando decisamente proficui.

SEGNALE OPERATIVO PER OPZIONI BINARIE CON SCADENZA A 10 MINUTI
Il seguente trading system va applicato sul trading di opzioni binarie a 10 minuti di scadenza, viene utilizzato l’indicatore ADX. Per vedere nei dettagli come settare e far funzionare questa strategia fare clic sull’immagine qui sotto per ingrandirla. Il broker utilizzato per guadagnare con i segnali ricavati da questa strategia riportata nell’esempio è: TopOption

trading-system-opzioni-binarie

Responses

  1. VOGLIO ESSERE CONTATTATO, VOGLIO SAPERE DI PIU’ SU QUESTI INDICATORI

    • Gentile Leonardo,
      per ovvi motivi di tempo non possiamo contattare privatamente ogni visitatore che ci scrive (siete davvero in tantissimi tra quelli che ci domandano informazioni e quelli che ci rigraziano per i risultati ottenuti!!!).
      Posso dire a te e a tutti i nostri visitatori di continuare a seguirci, presto inseriremo nuove strategie per le opzioni binarie e spiegheremo maggiormente nei dettagli come metterle in atto. Intanto vi invito a documentarvi su una importante “strategia base” CLICCA QUI PER VISUALIZZARLA!

  2. Salve, sono a digiuno di OB e vorrei sapere qual’ è la differenza tra il fare un operazione a 60 secondi; 2 o 5 minuti e se ci sono tempi più lunghi. Io sono sempre quello che ha poco tempo per stare davanti al pc. Grazie!

    • Caro Massimo, grazie per il tuo commento🙂

      La differenza tra 60 secondi, 2 minuti, 5 minuti ecc consiste nel “TIME FRAMING” ovvero nello spazio di tempo che bisogna attendere dopo aver piazzato il trade per considerarlo concluso. Ad esempio se ci attendiamo che il sottostate Y abbia un rialzo repentino che però si esaurirà nell’arco di pochi minuti ci conviene investire al rialzo sull’azione con opzione binaria del tipo “MAGGIORE DI” e timeframe a 60 secondi; se invece pensiamo che il rialzo avverrà in più tempo potremo selezionare 2 o 5 minuti.

      Confermo che esistono anche orizzonti temporali maggiori come 10 minuti, mezz’ora, un ora, un giorno ed anche più di un giorno.
      Alcuni broker come TopOption (legale in Italia deposito minimo 100 euro) ed OptionWeb (anchesso con autorizzazione Consob) hanno al loro interno anche una funzione che permette di “personalizzare” l’opzione binaria creandosela su misura in base ai proprio gustied esigenze.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: