Pubblicato da: opzionibinariestrategie | marzo 30, 2013

Strategia Martingala per Opzioni Binarie

Martingala con le opzioni binarie

Sono ancora poche le persone che hanno già compreso le enormi potenzialità della strategia Martingala applicata al trading di opzioni binarie.

Se non sai cos’è il Martingala ti faccio una breve descrizione: è un sistema basato sul concetto del raddoppio, in pratica potendo disporre di un capitale illimitato è assicurata la vincita (guadagno) in quanto raddoppiando ogni puntata persa si arriverà prima o poi alla puntata vincente che ci farà riprendere dalle perdite precedenti ed ottenere un guadagno aggiuntivo. Il sistema Martingala è stato spesso associato sopratutto al gioco della roulette, tuttavia non è mai stato consigliabile attuarlo nel gioco in quanto un gioco d’azzardo per definizione è totalmenet affidato al caso.

Discorso diverso è il trading in opzioni binarie!
Se hai già fatto almeno una volta in vita tua trading (di qualsiasi genere, in borsa su azioni, forex, future ecc) saprai che molte volte capita di capire il movimento del mercato ma di ANTICIPARLO, ciò provoca una perdita iniziale che spesso fa venire panico e costringere a chiudere la posizione in perdita per poi, poco dopo, essere beffati vedendo che il mercato prende effettivamente la direzione che si era immaginata.

Ora immagina di applicare la strategia Martingala con le opzioni binarie:
se aspetti una fase di ipercoprato o ipervenduto sai già che a breve ci sarà un’inversione (o male che vada un piccolo rimbalzo), ecco che quello è il momento per fare soldi sicuri!

Come si agisce?
Semplice, quando si individua una forte discesa si acquista un’opzione binaria del tipo SOPRA o SOTTO con direzione CALL (quindi in salita) preventivando che il sottostante faccia una correzione al rialzo dopo la lunga discesa subita.
Si sceglie un orizzonte temporale (può essere un minuto, due minuti o 5 minuti) e si investe.

Se il trade dovesse andare male si tornerà SUBITO ad investire nella stessa direzione aumentando però la puntata (poco più del doppio) in modo tale da riprendere il capitale perso e guadagnarci qualcosa… Se il trade dovesse risultare ancora perdente (cosa assai difficile considerando che si interviene in un preciso momento) si continuerà in questa maniera, facendo poco più di un raddoppio della cifra precedentemente puntata. A questo punto la discesa sarà stata davvero enorme e le possibilità di un rimbalzo sono altissime (se non certe)…
Così facendo si otterrà un piccolo guadagno, non sarà un profitto enorme ma si è sicuri di ottenerlo tramite questa strategia!

L’importante è entrare sul mercato non a caso ma solo quando ci sono forti trend in salita o discesa, in modo da puntare su un piccolo rimbalzo o correzione che sempre avviene in questi casi.

Attenzione: per riuscire a guadagnare con la Martingala nel trading in opzioni è fondamentare negoziare con piccole somme (in modo da essere in grado di aumentare la posta dopo un operazione negativa, per fare ciò consiglio di aprire un conto sul broker TopOption.com che è l’unico, serio e regolamentato, che permette di fare puntate minime di 10 euro o 5 euro per alcune opzioni).

Un altro fattore importante per la riuscita è usare un broker serio che quota prezzi coerenti con l’asset scelto, anche in questo caso il broker suddetto offre le migliori condizioni, non a caso per la mia operativià io uso solo TOPOPTION, il broker leader!

Vuoi provare questa strategia con un conto demo? CLICCA QUI e potrai registrarti e richiedere un demo account seguendo la procedura descritta sul sito web.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: