Pubblicato da: opzionibinariestrategie | marzo 19, 2013

Forum strategie opzioni binarie

STRATEGIE OPZIONI BINARIE: IL FORUM

Cari amici del blog, cari investitori e cari trader, sto pubblicando questo post per rendervi partecipi di quello che è il mio spirito di trader (ed anche lo spirito di questo blog): condividere esperienze di tradig, trade di successo e sopratutto quelli perdenti (perchè ritengo che si impari più dalle sconfitte e dalle perdite che non dalle vittorie e dai guadagni).

Per questo motivo ho creato questo spazio e spero che interveniate in molti lasciando un commento in ogni post di vostro interesse. Mano a mano il blog si riempirà sempre più di strategie per guadagnare con le opzioni binarie e prenderà vita una vera e propria community di traders incalliti ed amanti delle opzioni! Almeno questo è il mio auspicio.

Ovviamente il tempo per pubblicare articoli è relativamente poco, ricordate che anche io faccio trading in opzioni e quindi molto tempo lo passo a studiare i grafici e a progettare strategie vincenti per le opzioni binarie 🙂

Quando ci sarò però lascerò interventi degni di nota, questo ve lo prometto 😉 Intanto mi piace segnalarvi un blog – forum sulle opzioni binarie che ho trovato da poco e mi è piaciuto per la semplicità con cui si tratta l’argomento e per il fatto che chiunque può intervenire, a prescindere dalla propria abilità o esperienza. Che altro dire, a presto con un nuovo post e le prime tecniche per avere successo!


Lascia un commento

Categorie