Pubblicato da: opzionibinariestrategie | aprile 6, 2013

Conoscete 24Option?

Qualcuno di voi conosce o ha già provato 24Option?

Questa è la domanda “da un milione di dollari” che si trova ultimamente sui forum di opzioni binarie, molta gente infatti si sta documentando sulle opzioni binarie attratta dai grandi potenziali guadagni che è possibile ottenere (sopratutto in un periodo di crisi come questo). In particolare l’interesse è rivolto alla ricerca di quello che è il broker migliore per le opzioni binarie, e girando sul web un pò tutti alla fine finiscono per sentir parlare (o leggere) del broker 24Option.

E la domanda che nasce è la solita: “avete sentito parlare di 24Option? Lo conoscee? Lo avete provato? Come vi trovate? 24 Option è un broker serio ed affidabile? Ci si può fidare di 24Option” E così via…
La gente si pone queste domande perchè probabilmente rimane stupita dal fatto che un pò tutti su internet ne parlano bene, potrà mai essere? Eppure, posso confermartelo, è proprio così! Quindi se eri indeciso adesso non dovresti avere ulteriori dubbi a registrarti su questo broker.

Inoltre, se hai già letto qualche altro articolo di questo mio blog, saprai già che io uso 24Option.com  per fare trading e quindi parlo con cognizione di causa, inoltre di questo broker ne ho già parlato precedentemente… Eppure il crescente interesse non può che richiamare la mia attenzione su questo tema e portarmi a dare ulteriore conferma della validità di questa piattaforma.

PERO’.. Siccome non voglio che mi si accusi di fare pubblicità a qualcuno piuttosto che a qualcun’altro, in questo articolo voglio dare la riprova che:

  1. quanto dico è vero!
  2. che il mio è un parere soggettivo ed imparziale!
  3. che non sono l’unico a pensarla così!

Quindi qui di seguito faccio il copia ed incolla dei link di altri interessanti articoli, commenti ed opinioni scritti da chi ha già provato 24Option e quindi ha espresso sul web il proprio libero e  disinteressato  commento:

Spero di aver fatto cosa gradita, adesso penso che anche tu conosca abbastanza bene cosa si dice in giro di questo broker e potrai senz’altro farti la tua personale impressione, decidere di provarlo oppure lasciar perdere, ma almeno sei realmente informato!


Responses

  1. Ho letto il vostro articolo ed ho deciso di provare 24Option, non mi aspettavo un tale trattamento! Subito un account manager molto gentile si è messo in contatto con me mettendosi a mia completa disposizione, mi ha chiesto se avessi domande o altro e mi ha spiegato perfettamente alcune cose che non avevo ben chiare, mi ha documentato sulle promozioni in corso e mi ha anche dato alcune dritte sull’andamento del cambio euro-dollaro in questo momento. Tra l’altro la piattaforma è davvero facile da usare, quel che si legge in giro direi che è vero… L’inizio direi che è molto positivo!

  2. 24option e i broker di opzioni binarie in generale guadagnano solo dalle operazioni perse dal trader oppure c’è una commissione che il trader deve pagare al broker per ogni opzione vinta?

    • 24option.com guadagna dalle operazioni che il trader perde ed offre 0 spread e 0 commissioni sull’operatività.

      TopOption (autorizzato Consob) guadagna sul volume delle transazioni, in ogni caso il guadagno che viene offerto al trader risulta essere netto e quindi già comprensivo del piccolo “spread” che il broker trattiene. Da notare come qui i prelievi siano sempre gratuiti.

      OptionWeb ricava anch’esso un margine dall’operatività del trader (a prescindere che vinca o perda), anche in questo caso i guadagni vengono proposti al NETTO.

  3. Quanto si riesce a guadagnare?
    Si può fare più di un accaunt con la stessa carta di credito per avere maggiori guadagni?

    • Ciao Simone…
      La mia esperienza mi porta a dire che il guadagno medio ottenibile (partendo dalle opzioni a 60 secondi per finire con quella a 5 minuti o a diversi giorni) è dell’80%.
      Quanto si può guadagnare? Bella domanda! In una settimana di trading quotidiano con le opzioni binarie, facendo solo 4 o 5 operazioni al giorno (operazioni “sicure”, insomma di quelle ad alta probabilità di riuscita), partendo con un deposito di 250 e puntando sempre il minimo (in base al broker scelto) si può guadagnare in media dai 1000 ai 2000 euro al mese… Ovviamente questo non è sicuro e dipende da molti fattori, io riporto solo la mia esperienza.

      Per quanto riguarda il poter aprire più account con la stessa carta di credito: SI PUOI FARLO MA SU BROKER DIFFERENTI!
      Questa è una pratica utilizzata da molti traders che in questo modo ottengono un duplice vantaggi: sfruttano i pro di ogni piattaforma ed ottengono anche maggiori bonus gratuiti!

      Le piattaforme di broker per opzioni binarie migliori del momento (e perfettamente LEGALI in ITALIA) sono:

      TopOption (deposito minimo di appena 100 euro!!!)
      OptionWeb (spettacolare la possibilità di costruirsi opzioni binarie su misura. Dep. Minimo: 200 euro)
      BDSwiss (il più famoso dei broker europei ora totalmente in italiano, adatto ai grossi investitori! Non teme confronti, deposito minimo di 100 euro)

      Spero di esserti stato utile: buon trading!

  4. Salve, mi sto interessando da poco alle opzioni binarie e vorrei sapere se ci sono piattaforme tipo 24Option che consentono di inserire ordini automatici cioè che scattano ad un prezzo prestabilito. Questo perche ho poco tempo per stare davanti al pc. Grazie!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: